Dove trovare un culto su internet per la domenica mattina?

Oggi vi voglio parlare di un culto online da vedere in diretta la domenica mattina alle 10:15, il culto della chiesa “Parola della Grazia” di Palermo, fondata da l’apostolo Lirio Porrello nel 1985. Durante i culti viene predicata la Parola in modo profondo e ispirato dallo Spirito Santo. Personalmente traggo grandi benedizioni dall’ascolto. Quasi ad ogni culto ci sono segni e prodigi, come guarigioni fisiche e spirituali, conversioni e quant’altro. Si possono vedere i culti in diretta dal canale youtube della chiesa, da computer, tablet, smartphone o qualsiasi dispositivo connesso.

Perché vedere il culto su internet?

Ci possono essere tanti motivi per vedere il culto da internet: sei costretto a casa (malattia, arresti domiciliari, ecc ;-), oppure in questo momento non stai frequentando nessuna chiesa, oppure sei troppo lontano per andare comodamente in una chiesa… Bisogna dire anche che se la domenica mattina ti unisci ad altri credenti, è fantastico. Sappi che puoi vedere comunque il culto registrato se ti sei perso la diretta. Viene messo online dopo 1 o 2 giorni da vedere quando ti è comodo.

Altre attività di PDG Palermo

Fondata da Lirio Porrello nel 1985 (ha lasciato la sua attività da medico per aprire la chiesa), ha portato la parola a tantissime persone nella regione di Palermo, e mandato missionari ad aprire nuove chiese. Tante sono le attività proposte per bambini, giovani, adulti…

Per saperne di più, visita il sito della chiesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *