Crea sito

Una radio cristiana sul web

Oggi vi consiglio una radio che puoi ascoltare mentre navighi sul web o dallo smartphone tramite la app che si può scaricare dal Play Store e dall’App store. Si trova alla pagina: http://www.radiozoe.org/ Per ascoltare la radio, cliccate su play nel riquadro rosso in alto a sinistra.

Il palinsesto è vario e interessante; trasmette musica, messaggi dal vivo e registrati, riflessioni bibliche, ecc… Il tutto è curato dai miei amici Luca e Lucia Adamo. Trasmette 24 ore al giorno.

 

Altro di Luca e Lucia Adamo

ZOE è una parola greca che si può tradurre con “vita abbondante”. Si trova in Giovanni 10:10, quando Gesù disse: “Io sono venuto perché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza.” Lo scopo del ministero del pastore Adamo è di formare discepoli che non si accontentino di sopravvivere, ma che entrino pienamente nella vita abbondante che il Signore ha preparato per noi. Sul sito http://www.adamoluca.org/ insieme ad altre cose molto interessanti, vi consiglio la “scuola biblica Zoe”, presente anche online. I credenti impareranno cose indispensabili per camminare con potenza con il nostro Signore Gesù Cristo. L’ho fatta personalmente qualche anno fa e mi ha aiutato a crescere nella fede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.