Crea sito

Ebooks gratuiti di John e Lisa Bevere

Non solo John e Lisa Bevere sono insegnanti eccellenti e fondati sulla Scrittura, ma sono anche generosi. Mettono a disposizione del pubblico italiano numerosi libri da scaricare e leggere gratuitamente. Sono felice di poterli mettere a disposizione del pubblico di “La Via, la Verità e la Vita” perché si tratta di materiale eccellente, che mi ha aiutato a crescere. Sono convinto che aiuterà anche te.

Trovi tutto questo materiale anche su https://cloudlibrary.org/it/categories/it-books/

Gli autori danno il permesso e incoraggiano a far conoscere e mettere a disposizione dei credenti questo materiale. Lo puoi condividere anche tu con chi vuoi.


Ascolta l’audiolibro

Un giorno, tanto tempo fa… il matrimonio era per sempre, un patto stabile che univa un uomo e una donna. Questo intreccio rendeva entrambi più forti e nobili, permettendo loro di esprimere con maggiore intensità ciò per cui erano stati creati. Erano migliori insieme di quanto fossero da soli. La cerimonia nuziale altro non era che un inizio, la porta per entrare nel tanto desiderato “per sempre felici e contenti”. Ogni scelta e azione di lì in avanti sarebbe stata orientata a edificare la loro unione: marito e moglie camminavano verso l’ignoto con cuori, mani e voci intrecciate per esprimere l’amore del loro Creatore.

Come abbiamo perso il contatto con questa profonda storia d’amore? Ne La storia del matrimonio, John e Lisa Bevere vi invitano a riscoprire il piano originale di Dio. Sia che siate sposati, single o fidanzati, la vostra storia è parte della Sua.


I primi discepoli trascorsero tre anni con Gesù, andando ovunque con lui e ascoltando tutto quello che diceva. Tuttavia, poco prima della crocifissione, Gesù disse ai suoi amici più intimi che doveva lasciarli per permettere allo Spirito Santo di scendere su di loro – e che questo sarebbe stato meglio per loro. Se questo valeva per i discepoli, che avevano passato giorno dopo giorno con Gesù, quanto più noi abbiamo bisogno che lo Spirito Santo sia attivamente coinvolto nel nostro quotidiano?

In questo messaggio, John Bevere ti presenterà lo Spirito Santo. Imparerai a comprendere la Sua personalità, il Suo potere, e come potrai conoscerlo meglio. Non importa a quale punto tu sia nel tuo cammino con Dio “Lo Spirito Santo: un’introduzione” ti aiuterà a crescere in intimità con Colui che è Eterno, e che è appassionatamente innamorato di te.


Perché il bene senza Dio non è abbastanza?
Se è buono deve essere da Dio, no?

Ai giorni nostri i termini buono e Dio sono diventati sinonimi. Crediamo che quello che viene generalmente accettato come cosa buona deve essere in linea con la volontà di Dio. Generosità, umiltà, giustizia = bene. Egoismo, arroganza, crudeltà = male. La distinzione sembra essere chiara.

Ma è tutto qui? Se il bene è così evidente, per quale ragione la Bibbia ci dice che abbiamo bisogno di discernimento per poterlo riconoscere?

Good or God non è un altro libro di auto-aiuto. Questo libro farà molto di più che chiederti di cambiare il tuo comportamento. Ti darà la forza di coinvolgerti con Dio a un livello tale da cambiare totalmente ogni aspetto della tua vita.


Sei mai stato intrappolato? Ti senti spinto a raccontare la tua parte della storia? Stai lottando contro pensieri sospettosi o di sfiducia? Torni continuamente a rimuginare sulle offese subite? Hai perso speranza a causa di qualcuno?

Il libro “L’esca di Satana” rivela una delle trappole più ingannevoli per farci uscire fuori della volontà di Dio: l’offesa.

Gesù ha detto: “E’ impossibile che non avvengano scandali” (Luca 17:1). Molte persone che sono intrappolate dall’esca di Satana non se ne rendono neanche conto. Non lasciarti ingannare così! Incontrerai delle offese e dipende da te come lascerai che questo influenzi la tua relazione con Dio. La tua risposta determinerà il tuo futuro.

Puoi essere liberato dall’esca di Satana, rimanere libero dalle offese e rifuggire dalla mentalità della vittima.


“Il segreto del Signore è rivelato a quelli che lo temono, egli fa loro conoscere il suo patto” (Salmo 25:14).

Oggi più che mai c’è qualcosa che manca nelle nostre chiese, nelle nostre preghiere e nella nostra vita. È ciò che ci permette di avere una relazione intima con Dio. È ciò che rende la nostra vita reale e pura. È ciò che ci trasforma in veri figli di Dio guidati dallo Spirito Santo. È…Il timore del Signore

In queste avvincenti pagine John Bevere affronta il nostro bisogno di temere Dio. Con il suo tipico stile amorevolmente severo ci sfida a ritrovare il rispetto di Dio nell’adorazione e nella vita di tutti i giorni, facendoci scoprire che il timore del Signore è la chiave per conoscere Dio come egli desidera essere conosciuto e che qualsiasi altro approccio comporterà inevitabilmente il giudizio. La profondità di questo messaggio ti spingerà a onorare Dio in un modo che rivoluzionerà la tua vita.


Come trionfare sulla paura e sprigionare i doni di Dio nella propria vita.

Hai difficoltà a dire no? Hai paura del confronto? Scendi a compromessi per evitare conflitti? Gli altri controllano la tua vita?

Se hai risposto sì a una di queste domande, Spezzare l’intimidazione è il libro per te. Sono pagine che smascherano l’intimidazione, ne spezzano le terribili catene e insegnano a sprigionare i doni di Dio e a stabilire il suo dominio nella nostra vita. è ora di liberarsi dalla trappola dell’intimidazione e dai suoi effetti devastanti: depressione, disperazione e confusione. Non farti vincere dalla paura!


Non è forse vero che bramiamo di vedere cose straordinarie, sperimentare cose straordinarie, compiere cose straordinarie? Tuttavia, molto spesso, optiamo per la mediocrità, mentre la grandezza è lì a portata di mano.

Perché siamo attirati dai racconti di imprese eroiche che sono andate al di là di circostanze che parevano impossibili da superare? Non riveliamo forse un intimo desiderio di qualcosa di più ampio e di più grande nella vita, subendo il fascino di film d’avventura o che parlano di super eroi e di fiabe che parlano di fatti incredibili?

John Bevere rivela come noi tutti siamo stati creat “per qualche cosa di più”, come siamo stati fatti in modo straordinario e come siamo stati pensati per una vita che è tutto fuorché comune. In questo libro troverete la mappa stradale del percorso verso la vostra trasformazione. Siete stati fatti per una vita “di successo” o “di soddisfazione”. Non vi pare che sia il momento di inseguire la vostra vita straordinaria?


Ascolta l’audiolibro

C’è un posto segreto sotto l’ombra di Dio potente, dove c’è libertà, benedizione e protezione. Eppure, ancora molti cristiani non usufruiscono di questo posto nascosto.

Questo libro “Sotto coperta” espone le tattiche sottili, ma efficaci, che il nemico usa contro i credenti: non riconoscersi né relazionarsi propriamente con l’autorità divina. Con esempi pratici, personali e fondati biblicamente, questo libro vuole ricordarci che il Regno di Dio è un Regno, governato da un Re, dove c’è ordine e autorità. Potrete domandarvi come sia possibile trovare protezione sotto dei leader duri e corrotti. Imparate a passare oltre il primo impatto e a confrontarvi con la vera autorità di Dio. Le Sue promesse sopravanzano le leggi umane, e in Lui possiamo confidare.

Scoprirete come la vera sottomissione biblica differisce dall’ubbidienza, come evitare di avere totalmente ragione eppure essere nel torto, come affrontare e rispondere ad un trattamento ingiusto, il motivo dell’autorità stabilita da Dio, come sviluppare la fede, e molto di più.

“Sotto coperta” è un messaggio di speranza che trasforma la vita. Una parola attuale per ogni credente che desideri camminare nella pienezza della vita di Dio.


L’autore di bestseller John Bevere svela la potenza e la verità di un principio troppo spesso trascurato: la legge spirituale dell’onore.Con il suo stile inconfondibile l’autore scava a fondo nella Parola di Dio per mostrarti che il modo in cui apprezzi, stimi e valuti gli altri determina le tue ricompense. Prende l’avvio dalla promessa di Dio: “Onorerò chi mi onora”.

John Bevere con esempi biblici e testimonianze personali dimostra tre livelli della ricompensa dell’onore:

Una piena ricompensa per coloro che stimano e rispettano gli altri.
Una ricompensa parziale per coloro che sono selettivi nella loro stima degli altri.
Nessuna ricompensa per coloro che trattano Dio e la sua creazione con indifferenza.


Gesù non ha mai accettato la tiepidezza. Egli ci chiama alla passione! Ma dove possiamo trovare il fuoco che scaldi la nostra relazione con lui? Se hai già pensato che una relazione appassionata con lui sia per te impossibile, queste pagine ti mostreranno che le cose non stanno così.

Un Cuore Ardente offre una serie di acute riflessioni che ti aiuteranno ad accendere e mantenere la passione per Dio. Non importa a che punto ti trovi nel tuo cammino con Dio: prendi a cuore le parole di questo libro e la tua vita sarà trasformata.


Si tratta di successo finanziario? Non vediamo nella Bibbia profeti che abbondano di ricchezze. Si tratta di posizione e di onore? No, vediamo che i profeti non vengono onorati, soprattutto da quelli che sono più vicini a loro. Di che premio si tratta? I profeti ascoltano, parlano e guardano con attenzione.

L’incontro con un vero profeta produrra un gran desiderio di conoscere e ubbidire al Dio vivente. Cio conduce a riconoscere Gesù. Quando Giovanni battista predicò il ravvedimento e annunciò il regno dei cieli, moltitudini di persone oppresse si recarono a lui e ricevettero questa visione. Le persone che soffrivano seppero riconoscere il Figlio di Dio nell’umile falegname… mentre la conoscenza rese ciechi i farisei, gli scribi e i dottori della legge. Oggi più che mai bisogna che i cuori ascoltino ciò che lo Spirito dice alla such chiesa.


“Oh, Dio, dove sei?”è questo il grido del vostro cuore?

Vi sembra che il vostro progresso spirituale sia bloccato, o vi pare di essere regrediti? Vi chiedete se avete perduto il contatto con Dio o se avete commesso qualcosa che gli è dispiaciuto? Forse non si tratta di questo… forse siete solo arrivati nel deserto!

Non travisate il suo scopo. Dio non vi sta rigettando, ma vi fa trascorrere un periodo di preparazione, lungo le stesse strade che hanno percorso i patriarchi e i profeti, per spianare la via ad una nuova, fresca effusione dello Spirito Santo. Egli vuole che voi conseguiate la vittoria nel deserto.


Impara a riconoscere quando Dio ti parla per mezzo di qualcun altro. Come fai a sapere se è Dio che ti sta parlando? Oggi c’è una fame insaziabile di profezie.

I cristiani sono desiderosi di ricevere “messaggi dal Signore” e di condividerli. Ma accanto al desiderio genuino dell’autentico c’è la vulnerabilità nei confronti del ministero profetico contraffatto. Spesso i “profeti” moderni si insinuano nelle nostre chiese, nelle nostre comunità e nelle nostre case per rivolgerci messaggi, quasi fossero degli indovini. Ma è veramente Dio a parlare? Così dice il Signore?


Sei tu salvo e al sicuro?

Dio provvede un sistema di sicurezza nello Spirito, una fortezza ricca di protezione e direzione in tempi turbolenti. È il regno dell’ubbidienza, dove puoi camminare libero dal peccato perché l’accesso al nemico è vietato. La forma più grande della battaglia spirituale per qualsiasi credente è la forza potente di una vita di ubbidienza.

Il presente volume è una riedizione ampliata de La porta del diavolo e ti aiuta ad evitare l’inganno e a comprendere che l’ubbidienza è la chiave della divina protezione.


Una suspense mozzafiato… e qualcosa di più! Un tragico incidente in mare. Un padre intrappolato sott’acqua. Un figlio determinato a fare qualsiasi cosa pur di salvarlo. Un contatore digitale che scandisce l’approssimarsi della morte – e di un destino ancora più orribile!

Per Alan Rockaway, suo figlio Jeff e Jenny, si tratta semplicemente di un’affascinante escursione sottomarina, la piacevole conclusione di una settimana di crociera. Poi l’orribile collisione e l’immersione verso l’ignoto… Tutto ciò che Alan crede su sé stesso e su ciò che lo attende viene completamente ribaltato. Nella definitiva operazione di soccorso, vita o morte è soltanto l’inizio!


Donne, è tempo di svegliarsi!
Dio non vi ha salvate per addomesticarvi.
Svegliatevi a una vita di ricca di passione.
Svegliatevi a una preghiera pericolosa, una potenza strabiliante e uno scopo condiviso.
Svegliatevi…la vostra risposta può davvero cambiare il vostro mondo.


Chi ha detto che sia sbagliato battersi come una ragazza?

Le attuali immagini distorte concernenti i ruoli di genere creano confusione riguardo a come una donna dovrebbe definire sé stessa. Come può una donna sentirsi a proprio agio con la propria femminilità quando la società vuole costantemente stabilire che cosa lei può e dovrebbe essere? Come puoi distinguere tra l’autentica idea di femminilità di Dio e le idee dell’uomo al riguardo?

L’autrice ci invita con urgenza ad accettare le differenze tra i sessi invece di tentare di sradicarle. Viviamo in una cultura in cui donne e uomini vengono incoraggiati a spostarsi verso il centro e a allontanarsi dalle caratteristiche che distinguono il sesso femminile da quello maschile. Invece di adattarsi a uno scomodo modello maschile le donne hanno bisogno di afferrare la potenza stabilita da Dio e lasciare il loro segno unico e assolutamente necessario nella società, nel mondo e nella chiesa.


Lisa Bevere con il suo stile fresco ed unico, afferma che tutti abbiamo bisogno di riconoscere il dono di Dio, un tesoro prezioso in ognuno di noi.

Nel mondo ci sono tante persone ferite e sole che aspettano il nostro aiuto. Nutrimento accenderà il desiderio di crescere e superare le nostre debolezze, il nostro dolore, la nostra inadeguatezza e mostrerà la potenza di Dio. Un libro che porta guarigione e sollievo e incoraggia le donne di tutte le età a prendere posizione per il proprio domani.


Il conflitto è inevitabile. Per questo motivo dobbiamo imparare a gestirlo con successo. Ma se non ci riusciamo? Se l’ira ci sfugge di mano? Sei passionale e perdi la calma. O forse ancora peggio: sei depressa e avvinta dalla paura perché hai rivolto quella forza distruttiva dell’ira verso te stessa.

Lisa Bevere è consapevole. L’ira ha controllato la sua vita per anni, esigendo un tributo devastante sulla sua vita e sulle sue relazioni. Disperata, Lisa ha gridato a Dio… e ha trovato aiuto. Se anche tu sei a un punto di svolta – se desideri cambiare, ma sei bloccata in una spirale discendente di furia e di collera, Adiratevi, ma non rovinare tutto ti aiuterà a riacquistare il controllo.


Un libro per tutte le donne, giovani e meno giovani, che bramano sognare, ma hanno dimenticato come si fa. Un bacio non dovrebbe mai farci piangere… se non di gioia. Che le parole di queste pagine possano risvegliare e rafforzare il sogno del tuo cuore, affinché tu possa fugare ogni fosco ricordo, e ogni paura che si pone tra te e una gioia ineffabile.

Le donne ammettono che la promiscuità non riesce a dare ciò che vogliono davvero – perché in quanto donne perdiamo molto più degli uomini quando cediamo. Gli uomini amano l’avventura e l’intrigo, mentre le donne bramano l’intimità, il romanticismo e la passione. Siamo state create per essere molto di più che oggetti dello sfogo sessuale degli uomini. è il momento di restituire dignità, onore, forza e, si… anche potere a una generazione di donne, giovani e anziane, che non sono più disposte a perdere.


Hai mai avuto problemi con il tuo aspetto fisico? Se anche tu, come la maggior parte delle donne, ti sei ritrovata a lottare con le immagini diffuse dai media, le verità contenute in questo libro ti renderanno libera. Il messaggio di Lisa per te è come una spada posta nella tua mano per recidere i legami che ti tengono prigioniera. Lisa stessa ha combattuto su questo campo di battaglia e ha vinto.
Anche tu puoi vincere.

Rinuncia alle diete in voga, a quelle strambe pillole e agli esercizi alla moda e continua a leggere. Che tu sia anoressica, bulimica o sovrappeso, puoi smettere di subire la tirannia del peso e riscoprirti finalmente libera. Il tuo aspetto attuale riflette un profondo turbamento interiore. La tua prigionia ha avuto origine dentro di te. È ora di smascherare la menzogna e porre fine alla tua guerra con il cibo.


Viviamo in un mondo che determina il nostro valore sulla base della nostra posizione, di ciò che possediamo, di chi conosciamo e di come ci presentiamo. Ma non è così che dovrebbe essere!

La Vera Misura di Una Donna fornisce un candido resoconto delle esperienze personali dell’autrice e denuncia le sottili influenze e le spudorate menzogne che tengono prigioniere molte donne.

Non sarai mai all’altezza finché tenterai di essere qualcuno che non sei. Il piano di Dio per la tua vita è buono, piacevole, perfetto e… tuo! Scoprilo oggi stesso!


Sei stanca della tua vita caotica, frenetica e snervante? La vita di Lisa Bevere era un turbine di agitazione finché non scoprì che ogni qualvolta si ostinava a volere mantenere il controllo, tutto finiva in un disastro. Ho perso il controllo… e mi piace! descrive il suo passaggio dal controllo ansioso e frenetico della propria vita a un porto di pace e riposo sotto il controllo di Dio.

Le pagine di questo libro ti mostreranno come cedere la tua vita – marito, figli, finanze, lavoro e ministero – a Dio. Stringi talmente le redini che Dio non può operare nella tua vita? Rinuncia al controllo e scopri la libertà e la pace che Dio ha in serbo per te.

Non importa quante volte hanno fallito coloro che ti circondano. Non importa quante volte hai fallito tu stessa. Dio non ha fallito mai.


Ascolta l’audiolibro

Questa vita sulla terra non è che vapore, eppure molti di noi vivono come se non esistesse nulla nell’aldilà. Ma il modo in cui viviamo questa vita determinerà come trascorreremo l’eternità. Le scritture ci dicono che per i credenti ci saranno diversi gradi di ricompense – che andranno dal vedere divorato in giudizio tutto ciò che una persona ha compiuto, fino a regnare con Cristo stesso.

Basandosi sui principi di 2 Corinzi 5:9-11, John Bevere ci rammenta che tutti i credenti si presenteranno davanti a Cristo per ricevere ciò che hanno ottenuto mentre erano in vita. Molti di noi saranno scioccati di sapere che la maggior parte del nostro tempo è stato speso per cose che non hanno alcun valore ai fini delle ricompense eterne.

Dunque, come possiamo sviluppare vite che abbiano un significato? In Spinto dall’eternità imparerai a scoprire la tua chiamata e a moltiplicare ciò che Dio ti ha affidato. Man mano che acquisisci una prospettiva eterna, sarai potenziato per lavorare per ciò che dura.


Hai letto uno di questi libri? Lascia la tua recensione nei commenti…

(ebook gratis da scaricare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.