Diventa intercessore

Tutti possono diventare intercessore, basta sottoscrivere a questi 2 requisiti:

1/ le preghiere vanno rivolte a una o più persona della Trinità: il Padre, il Figlio Gesù Cristo e lo Spirito Santo

2/ le preghiere vanno fatte in accordo alla richiesta. Un esempio: se qualcuno chiede preghiere per la guarigione del cancro, non dobbiamo pregare che il Signore dia la pazienza per sopportare la sofferenza. Non tutti abbiamo la stessa fede e questo va bene. Se in questo esempio non ho fede per la guarigione, posso lo stesso diventare intercessore ma non pregherò per questo soggetto specifico.

Se sei disposto a rispettare queste due condizioni, iscriviti. Lascia il tuo numero di cell, sarai inserito/a al gruppo Telegram e riceverai richieste di preghiere tramite questo gruppo. Al momento è attivo solo il canale Telegram, anche se il modulo d’iscrizione propone la email. Attenzione, la email non è attiva al momento.

Se riesci a prendere un momento appena ricevuto il soggetto, ottimo. In caso contrario, grazie di prendere un pò di tempo quando puoi.

Riceverai anche notizie sugli esaudimenti. Entra a far parte di una comunità di guerrieri che possono cambiare in meglio il destino delle persone che ci mandano le loro richieste di preghiera. Rallegrati con noi della gioia degli esaudimenti.

clicca qui per iscriverti

5 Risposte a “Diventa intercessore”

  1. Io ho bisogno di preghiera siamo 18 famiglie più mia nuora Giulia che convive con mio figlio Stefano sono cattolici, mio genero Antonio mia figlia Irene sono atei entrambi Fabiana convive don Davide sono nipoti i genitori sono Gianni e Lorena miei cognati Sonia l’altra mia cognata il marito Michele i figli Andrea, Federica, Silvia e Elisa, mia sorella Angelica il marito Loris e il figlio Fabio mia mamma a 88 anni il 30 di giugno fa 89 anni che si chiama Lina poi mio marito Giancarlo e io Rosalbache sono cattolici tuti io solo ho conosciuto il Signore. Se preghiamo tutti insieme loro sono salvi. Mia mamma Lina non riesce vendere la casa di via Enrico Fermi interno 8 in Calabria e non vedente a eugloma abbiamo bisogno tutti di guarigione io per i piedi che sono doloranti le ginocchia che alle volte mi cedono o l’ernia jatale accidida riflusso la cervicale insomma dalla testa ai piedi e tutti gli altri parenti grazie di cuore

  2. Anche io voglio aiutate con la mia preghiera. Mi sono scaricata Telegram e mi sono iscritta a un miracolo ogni giorno. Arriveranno là le proposte di preghiera?

  3. Il Signore in questa vita mi liberato dal laccio del nemico, mi ha benedetta, mi ha riempito di benedizione abbondante nella mia famiglia, non posso andare a vangelizare ma posso pregare x chi ha bisogno.

  4. Grazie a voi e a Dio di questa possibilità voglio che solo Dio usa la mia persona per servirli donando benessere al prossimo attraverso la preghiera e la parola di conforto
    Di lodo Gesù ti glorifica ti amo a a Te Onore e Gloria Alleluja
    Amen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *