Crea sito

Richieste di preghiera

Deponete nei commenti le vostre richieste di preghiera. Un gruppo d’intercessori li porterà davanti al Trono della Grazia.

Attenzione: le richieste lasciate nei commenti possono essere viste da tutti i visitatori del sito. Se avete una richiesta che non volete far apparire quì, potete lasciarla a info@lavialaveritaelavita.it

In alternativa, contattatemi via Telegram al 3496437764. Se chiedete che rimangono private, le vostre richieste saranno conosciute solo dal gruppo dei nostri intercessori.

Se invece volete far parte degli intercessori, consultate questa pagina: diventa intercessore

14 Risposte a “Richieste di preghiera”

  1. Per favore pregate per la riuscita di questo progetto, che tanti cuori possano essere toccati e conoscere la Verità che rende liberi

    1. La mia PREGHIERA e che chi ha perso la FEDE la ritrovi perché senza la FEDE e come essere zenza L’ANIMA

  2. Sto attraversando un momento difficile, non sto a specificare, il Signore lo sa! Pregate tanto per me, grazie per esserci!

  3. Vi chiedo di pregare x me x un mal di gola che mi affligge da più di un mese anche psicologicamente vostro fratello in Cristo Amedeo

  4. Chiedo preghiere per mia sorella Donatella ha un inizio di lucemia chiedo preghiere per lei è per mia madre anziana, Dio lo sa’ di cosa ho bisogno anch’io riguardo sempre la Salute. Grazie mille col cuore a questo nuovo gruppo di preghiere.

  5. Ciao vi chiedo preghiere per favore ..Da un bel po di tempo non riesco più a pregare,sembra che non abbia più tempo,sono sempre stanca per le troppe cose da fare..
    Un’altra cosa ancora a lavoro sto avendo dei problemi ed ho paura di essere penalizzata “per nulla “ e licenziata per cose ingiuste e per incomprensioni !! Non so che fare!!

  6. Ciao vi chiedo preghiere per favore ..Da un bel po di tempo non riesco più a pregare,sembra che non abbia più tempo,sono sempre stanca per le troppe cose da fare..
    Un’altra cosa ancora a lavoro sto avendo dei problemi ed ho paura di essere penalizzata “per nulla “ e licenziata per cose ingiuste e per incomprensioni !! Non so che fare!!

  7. Ciao, grazie, anch’io ho bisogno di essere guarito da questa malattia che causa epilessia, ho bisogno di riprendere la mia vita, e potere finalmente essere vivo, e non solo vivo a metà, poter guidare, andare in giro da solo o in compagnia anche per evangelizzare.
    Che Dio vi benedica, un abbraccio, Filippo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.