Richieste di preghiera

Deponete nei commenti le vostre richieste di preghiera. Un gruppo d’intercessori li porterà davanti al Trono della Grazia.

Attenzione: le richieste lasciate nei commenti possono essere viste da tutti i visitatori del sito. Se avete una richiesta che non volete far apparire quì, potete lasciarla a lavia.laverita.e.lavita@gmail.com

In alternativa, contattatemi via Telegram al 3496437764. Se chiedete che rimangono private, le vostre richieste saranno conosciute solo dal gruppo dei nostri intercessori.

Se invece volete far parte degli intercessori, consultate questa pagina: diventa intercessore

44 Risposte a “Richieste di preghiera”

  1. Per favore pregate per la riuscita di questo progetto, che tanti cuori possano essere toccati e conoscere la Verità che rende liberi

    1. La mia PREGHIERA e che chi ha perso la FEDE la ritrovi perché senza la FEDE e come essere zenza L’ANIMA

  2. Sto attraversando un momento difficile, non sto a specificare, il Signore lo sa! Pregate tanto per me, grazie per esserci!

  3. Vi chiedo di pregare x me x un mal di gola che mi affligge da più di un mese anche psicologicamente vostro fratello in Cristo Amedeo

  4. Chiedo preghiere per mia sorella Donatella ha un inizio di lucemia chiedo preghiere per lei è per mia madre anziana, Dio lo sa’ di cosa ho bisogno anch’io riguardo sempre la Salute. Grazie mille col cuore a questo nuovo gruppo di preghiere.

  5. Ciao vi chiedo preghiere per favore ..Da un bel po di tempo non riesco più a pregare,sembra che non abbia più tempo,sono sempre stanca per le troppe cose da fare..
    Un’altra cosa ancora a lavoro sto avendo dei problemi ed ho paura di essere penalizzata “per nulla “ e licenziata per cose ingiuste e per incomprensioni !! Non so che fare!!

  6. Ciao vi chiedo preghiere per favore ..Da un bel po di tempo non riesco più a pregare,sembra che non abbia più tempo,sono sempre stanca per le troppe cose da fare..
    Un’altra cosa ancora a lavoro sto avendo dei problemi ed ho paura di essere penalizzata “per nulla “ e licenziata per cose ingiuste e per incomprensioni !! Non so che fare!!

  7. Ciao, grazie, anch’io ho bisogno di essere guarito da questa malattia che causa epilessia, ho bisogno di riprendere la mia vita, e potere finalmente essere vivo, e non solo vivo a metà, poter guidare, andare in giro da solo o in compagnia anche per evangelizzare.
    Che Dio vi benedica, un abbraccio, Filippo.

  8. Vi chiedo con tutto il cuore di pregare per i senza tetto che dormono fuori al freddo e questo mi fa stare male Come possiamo aiutarli 🙏🏼😞😞

  9. Sono Chiara. Madre per grazia e moglie. Chiedo sostegno nella preghiera per la mia famiglia perché molto provata. Il mio matrimonio è stato benedetto da due meravigliosi ragazzi, ormai adulti, che però non sono riusciti a realizzare nulla nella loro vita a causa di maledizione generazionale.
    So che questo argomento allontana le persone. Già molti pastori hanno allontanato da loro questa parola e hanno dato la colpa a me.
    Ho detto ‘molti’ perché sono stata costretta a uscire dalla prima chiesa dove ho dato la vita al Signore per cercare qualcuno che mi/ci aiutasse.
    Ora non frequento più nessun luogo ma continuo a seguire ogni giorno il Signore dedicando il più possibile del mio tempo a stare alla Sua presenza.
    Quindi la mia richiesta è rivolta a chi ha il cuore e la rivelazione di queste situazioni per lo più negate, mentre il nemico continua ad aggirarsi come un leone ruggente in cerca di chi divorare.
    Ma non divorerà la mia famiglia… Non glielo permetto nel nome di Gesù e per Suo prezioso sangue donato perché noi avessimo la vittoria.
    Ecco perché chiedo sostegno in preghiera: perché la Sua vittoria sia viva nelle nostre vite per dare Gloria al Padre.

  10. Ciao Eric, intanto grazie mille x i tuoi messaggi di incoraggiamento, io da poco più di 1 mese mi sono avvicinato maggiormente al nostro Signore, vorrei capire e farmi capire di più da lui e sentire maggiormente la sua presenza dentro di me, mi chiedo spesso se sto agendo bene o cosa fare x farmi capire da lui, in questo momento partivolare della mia vita ho ancora più bisogno di lui🙏 . Tu sicuramente puoi aiutarmi in quello che ti ho chiesto. Grazie🙏🙏🙏

  11. Sono Yara, il 4 aprile alle sette del mattino ho perso il mio cane, Landru. Per me lui era tutto.
    Sto davvero male. Il fatto di non sapere se gli animali vadano in paradiso mi tormenta. Vorrei solo sapere che ora sta bene accanto a Dio ma tutti mi dicono che lui non è con Dio.
    Spero di riuscire presto ad elaborare il lutto.
    Pregate per me perché io non riesco a pregare da un po’.
    Grazie

  12. Sono Yara, il 4 aprile alle sette del mattino ho perso il mio cane, Landru. Per me lui era tutto.
    Sto davvero male. Il fatto di non sapere se gli animali vadano in paradiso mi tormenta. Vorrei solo sapere che ora sta bene accanto a Dio ma tutti mi dicono che lui non è con Dio.
    Spero di riuscire presto ad elaborare il lutto.
    Pregate per me perché io non riesco a pregare da un po’.
    Grazie

  13. Oggi ho bisogno di chi mi tenga la mano e mi ricordi che Gesù non mi lascia sola.
    Non riesco a sentirlo, ho bisogno di Gesù oggi più che mai ma non lo sento
    Il mio dolore è atroce, non riesco più a vivere
    Gesù liberami da queste catene, libera il mio cuore ed insegnami a trovarti.
    Pregate per me, pregate per me perchè io non sono degna di essere ascoltata
    Ho così tanta paura

  14. Pace pregate x me e la mia famiglia stiamo attraversando un brutto periodo, Dio sa ogni cosa !grazie

  15. Caro Eric,
    Ti ringrazio ogni giorno e chiedo benedizioni al Signore per te.
    Ti prego di pregare per me, e i miei nodi da sciogliere, il lavoro che non c’è’ e perché la mia fede non vacilli.
    Che Dio ti benedica ora è sempre!
    Maria Cristina

  16. Pace a tutti per favore aiutatemi con la preghiera ho la mia mamma che è positiva al covid e non sta bene… aiutatemi con la preghiera affinché Dio la guarisce.. grazie mille

  17. Pace fratelli chiedo preghiera per Licia mia figlia una nostra sorella ,a un tumore allo stomaco chiedo che con le nostre preghiere il Signore LA GUARISCA PER LA SUA GLORIA.

  18. Vi chiedo di pregare per mia figlia Giulia che a Febbraio a il primo esame di università molto importante lei e sempre vicino al Signore grazie di esistere Amen Maria che le dia molto forza e determinazione ❤🙏

  19. Buongiorno chiedo di intercedere il nostro Padre celeste perche oggi ho una prova cardiologica sotto sforzo perche hanno riscontrato delle anomie ed inoltre per la conversione di mio figlio lorenzo e la sua pace 🙏amen

  20. Buongiorno
    chiedo che preghiate con me nel nome di Gesù per far realizzare la candidatura di lavoro di dicembre.
    A 61 anni e dopo due anni di disoccupazione sarebbe un miracolo che solo Lui può far diventare realtà. Grazie e lode a Dio !

  21. Pace del Signore a voi tutti. Vi cchiedo preghiere per la mia famiglia, mio marito Salvatore e i miei figli Sarah, Giuseppe, Chiara, Davide non sono salvati e mio marito e tossicodipendente. Ha deciso finalmente di entrare in una comunità ma non riusciamo a trovarne una che lo accolga perché ha dei problemi di salute gravi. Pregate x la mia famiglia. Dio vi benedica grandemente

  22. Vi chiedo di pregare per me mio figlio 18 enne mio fratello mia sorella e mio ex marito . Abbiamo bisogno delle vostre preghiere. Siamo attaccati dal malvagio . Aiutateci a liberarci di lui . Grazie . ❤️

  23. Vi chiedo di pregare per la mia salute affinché Dio mi guarisca, sono stanca, se Dio è morto per le mie malattie io voglio vedere la guarigione nella mia vita, la guarigione riguarda questa vita e non quella dopo la morte perché li noj avremo piu sofferenze quindi io rifiuto ogni forma di malattia perché non può stare nel mio corpo. Nel nome di Gesù aiutatemi a farlo.

  24. Vi chiedo di pregare affinché la mia rabbia sparisca, in modo che i miei figli non risentano più dei miei stati d’animo. Grazie. Che Dio vi benedica

  25. Chiedo una preghiera per me,che Dio Possa guarirmi mentalmente è fisicamente, Soffro di ansia e attacchi dì panico,da quando ho preso il covid, tutto è peggiorato è non mi sento più bene, mentalmente è fisicamente, Dio vi benedica grandemente per questa preghiera, Gloria a Dio ❤️🙇

  26. La situazione mi sta sfuggendo di mano,ho paura,non so più che fare, l’ansia mi sta logorando, cerco Dio continuamente, non so più che fare, pregate per me, Gloria a Dio ❤️

  27. Ho letto ora il messaggio di Emanuel Gau
    È una legge della natura: un individuo isolato è una preda facile. Lo sanno bene i lupi: la prima regola della caccia è isolare dal resto del gregge la pecora più debole! 
    Lo sa bene anche il diavolo… Se riesce a farti credere di essere sola… sarà per lui molto più facile scoraggiarti, spaventarti, toglierti la speranza e privarti di ogni forza! Era quello di cui parlavo ora a mia madre, siamo arrivati in una nuova chiesa e siamo qui da più di un anno ma già dall’inizio io mi lamentavo con mio marito dicendo che la chiesa non era come quella che frequentavo in Sicilia, questa è molto fredda, ognuno finito il culto se ne va per i fatti propri, nessuno ti chiede come stai e ognuno con le proprie famiglie e i propri problemi se ne torna a casa. Io non ero abituata a quello, perché nel momento del bisogno non c’è nessun credente con cui parlare e pregare, prendere un caffè per dire, nemmeno il pastore ti ritrovi che ti soccorre perché troppo impegnato, ma ti ritrovi solo Dio. Dio è l’unico che dovunque mi trovo e mi sono trovata non mi lascerà mai e mai mi ha lasciata sola e lo ringrazio per questo

  28. Chiedo di poter servire l’Eterno con mio marito e mia figlia, che il Signore mi di altri figli da far crescere nelle sue vie, chiedo di poter essere la moglie, la madre, la sorella, la collega, la vicina di cui gli altri hanno bisogno.
    Una famiglia che prega per te è un dono
    Dio vi benedica

  29. Chiedo preghiere per Giovanni, Bea, Irene e per avere discernimento su una scelta importante di vita! Grazie!

  30. Vorrei pregare per mio Marito che si avvicini a Gesù e con lui le nostre famiglie…per mia sorella Lucia che a causa di un tumore alla testa grazie a Dio sconfitto è rimasta paralizzata dal lato sinistro…per mia sorella Cecilia che riesca a rimanere incinta lo desidera così tanto…e per mia mamma che smette di fumare per la sua salute prima che sia troppo tardi… grazie Dio vi benedica

  31. Chiedo preghiere per me e mio marito per la salute fisica ma nello specifico per mio marito che ha perso la fede in seguito a delusioni sul lavoro e per mio figlio. A casa non c’è più armonia.: mio marito e mio figlio non si parlano, si odiano quasi e uno sputa sentenze sull’altro. Mio figlio si è iscritto all’università ed è in cerca anche di lavoro, mio marito lo giudica un nulla facente e lui manifesta la voglia di trasferirsi all’estero. Vi prego pregate per ma mia famiglia. Grazie

  32. Chiedo di pregare per me, mi chiamo Annalisa e a breve affronterò un intervento chirurgico (l’ennesimo). Vi chiedo di pregare per me, che Dio mi sostenga fisicamente e psicologicamente e che guidi la mano del chirurgo e io possa star bene. Vi chiedo di pregare per la mia famiglia, che ha bisogno di sostegno in questo periodo. Grazie

  33. Ciao a tutti! Vorrei delle preghiere per mio papà. Ha un cancro alla prostata e giovedì faremo la tac di controllo post-chemio; che il Signore possa guarirlo e porre fine a questa situazione che, seppur difficile, ci ha cambiati profondamente ed avvicinati a Lui ❤️ Che Dio vi benedica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.