Crea sito

9 Risposte a “Testimonianze”

  1. Dio è la FORZA per superare ogni giorno tutte le difficoltà che si presentano a noi.
    Grazie, esclusivamente, a Lui possiamo Vivere.
    Nelle piccole e grandi cose ho constatato i miracoli che Egli, immeritatamente, mi fa. Lo adoro con tutto il mio cuore nonostante i miei peccati e le mie enormi carenze nei Suoi confronti. Percepisco, però, il Suo Grande ed Immenso AMORE.
    Vi esorto, fratelli, di affidarvi incondizionatamente al suo Sacro Cuore.

  2. Sto passando un momento difficile. Ma il Signore è con me, mi accompagna mi esorta e mi aiuterà. Ricevo giornalmente le mail di Eric, mi danno conforto e mi aiutano ad avere fiducia e fede nel Signore Nostro Dio. Prego il Signore che mi aiuti a non perdere mai fiducia in lui, prego per Eric che continui in questa sua missione benevola e che sia sempre illuminato da Dio.
    Marco

  3. Questa mattina le mail che ho ricevuto sono delle risposte alla mia supplica accorata perché sto attraversando un periodo di difficoltà finanziarie, sono stata tentata di non pregare, ma anche in mezzo a questa situazione mi sono messa in preghiera, non a voce perché come il salmista ho la lingua attaccata al mio palato. Ma per iscritto. Ho chiesto a Dio di aiutarmi, l’ho supplicato di intervenire, Gli ho chiesto cosa gli avessi fatto, quale peccato ho commesso per meritare questo e poi ho letto le mail. Posso dire solo grazie per fede ora,in attesa di vedere ciò che Dio farà per me!

  4. Prima di tutto ringrazio Dio, Gesù per il suo sacrificio e la Sua intercessione, non per ultimo la guida dello Spirito Santo e il vostro lavoro per offrirmi ottimo cibo Spirituale, grazie mille ottimo lavoro a tutti grazie Franco Berti 🙏👍👋😃

  5. Grazie ad “Un miracolo ogni giorno” trovo davvero coraggio, sollievo in momenti di sconforto. Mi sento vicina ancor più Al Signore. Grazie alle vostre email mi sento capita e consolata.

  6. Ciao Eric
    Voglio ringraziare il Signore Gesù ,per la pazienza, e l”amore che a avuto con me,grazie infinito anche a te , io dovessi scrivere tutto quello che o passato e visto nella mia vita dovrei fare un”enciclopedia, ma sia ringraziato DIO mille volte per il suo aiuto,e presenza vicino a me. Grazie di esistere. Giovanni

  7. Prima di tutto ti ringrazio per questi messaggi giornalieri, sono per me di conforto e di incoraggiamento. Sono un figliuolo di Dio da molti anni, e posso dire che come dice la sua Parola «Fin qui ci ha soccorso il Signore». Ho affidato la mia vita al Signore, non sono stato mai deluso, non è mai arrivato in ritardo, ho aspettato fiducioso ed ho visto il suo intervento miracoloso. Per questo voglio continuare a ringraziarlo con questi versetti della sua Parola: “Or a colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente di più di quel che domandiamo o pensiamo, 21 a lui sia la gloria nella chiesa, e in Cristo Gesù, per tutte le età, nei secoli dei secoli. Amen,”( Efesini cap. 3 Vers. 20,21)

  8. Il Signore e’ la nostra forza,le preoccupazioni della vita quotidiana fanno si che il tuo sguardo e i tuoi pensieri si rivolgono al mondo esterno a vedere tutto con i suoi occhi ,ma Dio attraverso queste meditazioni ci dice che i nostri pensieri i nostri occhi devono essere rivolti a lui a guardare con gli occhi dello spirito guardare al di la’ di quello che il nemico invia alla nostra mente tentazioni,ansia ,preoccupazione,aridita’ spirituale,bisogna volgere i nostri sguardi solo su colui che puo’ ogni cosa ,che ci dice di non temere io sono qui con te,di appoggiarci su di lui di portare ai suoi piedi ogni cosa lasciando a lui la guida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.