Chi siamo?

 

Mi chiamo Emmanuel Gau e sono credente evangelico dal 1996. Sono sposato con Stefania e ho tre figli meravigliosi. Attualmente, abito nel bel paese di Brienza in Basilicata. Voglio servire tutti i cristiani, da qualsiasi denominazione. Nel 2018 ho lanciato “Un Miracolo Ogni Giorno” in italiano, una e-mail quotidiana d’incoraggiamento e di edificazione, scritta da Eric Célérier. L’ho fatto perché sono stato molto benedetto dalla lettura di questa newsletter in francese e sono sicuro che sarà una grande benedizione anche per l’Italia.

Per info su “Un miracolo ogni giorno”: https://scoprigesu.it/

Per una testimonianza più dettagliata, va su questa pagina.

Cosa voglio fare con questo sito?

Credo che il Signore Gesù Cristo si voglia rivelare in modo potente ai Suoi figli, e questo blog vuole essere un contributo allo scopo. Purtroppo ognuno di noi ha una immagine deformata del nostro Padre Celeste e solo cercandolo e vivendo nella Sua presenza giorno per giorno possiamo correggere le nostre false credenze. Basta pensare ch’Egli è solo meraviglioso, non conosce peccato e sopratutto, per quando incredibile possa sembrare, brama di aver comunione con noi. Si avete letto bene, Egli brama aver comunione con noi, molto di più di quanto noi vogliamo avere comunione con Lui. Egli non si stanca mai di cercarci e chiamarci.

Ci sarebbe tanto di dire ma è quello che cercherò di fare giorno per giorno negli articoli.

Se avete delle richieste di preghiera all’Onnipotente, usufruite gratuitamente del nostro gruppo d’intercessori deponendo la vostra richiesta a questa pagina.

E non esitate a contribuire agli articoli con i vostri commenti.

Per contattarmi: lavia.laverita.e.lavita@gmail.com

Per sostenere finanziariamente questo sito, svp sostenete “Un Miracolo Ogni Giorno”, https://scoprigesu.it/unisciti-a-questa-rivoluzione-di-amore/